MeatBeat Home

Macchina del tempo | L’Orage

Macchina del tempo | L’Orage

Label: Sony Classical

Release date: 22.01.2016

Tracks:

1. I Piedi Più Belli Del Mondo
2. Giulio Verne
3. Non risparmiare energia
4. Il temporale
5. La gelosa
6. Skyline
7. Le storie di ieri
8. Com'é come non é
9. Volevo andarmene
10. L'Orage
11. Monsieur Thiebat

Info

Il Rock delle Montagne della band rock-folk più affermata del panorama italiano, consacrata agli occhi del grande pubblico dal secondo invito di Francesco De Gregori all’evento “Rimmel 2015” in Arena di Verona, reduce da oltre 100 concerti in tutt’Italia dalla pubblicazione dell’ultimo album 2 anni fa, torna con il nuovo progetto Macchina del Tempo, prodotto con Enrico ‘Erriquez’ Greppi, sostenuto da un ricchissimo crowdfunding che conferma la solidissima fanbase.

Credits

Testi: Alberto Visconti
Musiche: Alberto Visconti, Rémy Boniface, Vincent Boniface
(Tranne “L’Orage”: parole e musica di George Brassens; “Le Storie di Ieri”: parole e musica di Francesco De Gregori; “Skyline”: parole di A. Visconti e Naif, musica di A. Visconti, Naif, R. Boniface, V. Boniface; “Monsieur Thiébat”: parole di A.Visconti e Gaetano Lo Presti, musica di A. Visconti, G. Lo Presti, R. Boniface, V. Boniface; “Non Risparmiare Energia”: parole di A. Visconti, musica di A. Visconti, R. Boniface, V. Boniface, M. Crestani, F. Bua; “I Piedi più Belli del Mondo”: parole di A. Visconti, musica di A. Visconti, R. Boniface, V. Boniface, M. Crestani, F. Bua)
Arrangiamenti: L’Orage
Produzione Artistica: Enrico ‘Erriquez’ Greppi
Registrato da: Gianluca Vaccaro presso il Terminal 2 Studio di Roma e da Raffaele ‘Neda’ D’Anello presso il MeatBeat Studio di Sarre
Mix e Mastering: Gianluca Vaccaro presso il Terminal 2 Studio di Roma